De Magna e beve Garbatella / Via Pellegrino Matteucci, 17

LEO'S Gyoza Factory: i ravioli giapponesi conquistano Roma

A Ostiense il primo Gyoza Bar in Italia: nel menù gyoza alla piastra, fritti, veg e dolci

Dal Giappone a Roma: nella Capitale apre LEO'S Gyoza Factory, il primo Gyoza Bar in Italia. Un ristorante interamente dedicato ai Gyoza: i fagottini ripieni, un tempo tipici della cucina tradizionale cinese, divenuti negli anni parte della gastronomia del Sol Levante. 

LEO'S Gyoza Factory

E sono proprio i Gyoza in particolare ad essere esaltati da LEO'S Gyoza Factory: "Vogliamo portare la vera tradizione giapponese in Italia e nel mondo, servendo secoli di storia attraverso la cucina. Abbiamo deciso di aprire il primo Gyoza Bar in Italia (Roma). La cucina è cultura, e la cultura si può conoscere solamente attraverso il popolo" - scrive Futoshi Horiguchi sul sito del ristorante. 

Le specialità del ristorante di ravioli giapponesi

Da LEO'S Gyoza Factory la cucina, affidata alle mani di esperti cuochi giapponesi, presenta un'ampia offerta di specialità: uno stile molto moderno, in grado di incuriosire la clientela fondendo tradizione e innovazione.

I gyoza sono rigorosamente homemade, preparati con cura e con ingredienti di prima scelta da chef giapponesi, serviti alla piastra in diverse varianti e da abbinare alla salsa preferita.

LEO'S Gyoza Factory: il menù

Oltre ai Gyoza, ci sono più di 10 piatti giapponesi, tra cui gli onigiri (le polpette di riso con vari gusti) e i dolci, proposti in collaborazione con Dorayaki.
LEO'S Gyoza Factory a Roma aprirà il 15 dicembre: un paradiso nel quale gustare la sensazione di mordere la crosticina croccante dei gyoza e sprofondare nella morbidezza del ripieno.  

Leo’s Gyoza Factory è in via Pellegrino Matteucci 15-17. Aperto dal martedì alla domenica dalle 12.30 alle 15 e dalle 19 alle 23. Tel. 06/94421058. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LEO'S Gyoza Factory: i ravioli giapponesi conquistano Roma

RomaToday è in caricamento