E' arrivata la pizza tonda di Pane e Tempesta

La bottega del gusto di Roma amplia la sua offerta e presenta la pizza tonda, opera dell'artigiano pizzaiolo Omar Abdel Fattal

Pane e Tempesta, la celebre bottega del gusto di Roma -  con i suoi due punti vendita in via Giovanni De Calvi  (Monteverde) e in via della Pisana, amplia la sua offerta e propone ai clienti la pizza tonda realizzata dall’artigiano pizzaiolo Omar Abdel Fattah.

La pizza tonda di Pane e Tempesta

Tonda, leggera, croccante ed energetica: sono queste le caratteristiche della pizza realizzata da Omar Abdel Fattah, il talentuoso pizzaiolo di Pane e Tempesta. La bottega del gusto -  guidata da Fabrizio Franco e Omar Abdel Fattah – è un indirizzo di rifermento della Capitale.
 
Da Pane e Tempesta, oltre alla pizza alla pala, è possibile degustare a cena la pizza tonda: “L'impasto è realizzato con una farina 0 e un 20% di farro dicocco,  la lievitazione dura 24 h. Il risultato finale è una pizza soffice, croccante e digeribile” racconta il pizzaiolo artigiano Fattah. Le materie prime sono di qualità e attentamente selezionate. Saporita e ben condita, la pizza di Pane e Tempesta spazia dagli intramontabili gusti classici a versioni sempre nuove e bene abbinate, frutto della creatività e dell’abilità di Omar. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le pizze di Pane e Tempesta da provare

Non solo a pranzo, nel punto vendita di Monteverde di Pane e Tempesta si può andare a cena la sera per assaggiare la versione tonda della pizza abbinata a una birra artigianale oppure ordinarla a domicilio sulle principali piattaforme online di delivery e take away. Da provare tra Le Classiche la Margherita, disponibile anche nella versione con bufala, la Vegetariana con base bianca o rossa, la Bella Ceciona con crema di ceci, rucola, pachino e menta, su base bianca la Broccolo condita con broccolo romano, olive taggiasche e granella di nocciole. Sorprendente la Capricciosa dei Fantastici 4, una pizza a base rossa con funghi, uovo alla Bismarck, carciofo intero grigliato sott’olio, olive taggiasche e prosciutto crudo di Parma 24 mesi come anche Alice va in campagna condita con songino, burrata, alici, scorza di limone e cipolla rossa di Tropea in agrodolce.
 
Pane e Tempesta - dichiara il pizzaiolo Omar - nasce dall’esigenza di fare un percorso che sia genuino e sano, nel senso più intimo del termine. Ci piace cullare il prodotto dal momento in cui lo pensiamo a quando esce dal forno per offrire al cliente una pizza artigianale ,buona e di qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Roma, la mappa del contagio di ottobre: 47 quartieri con più di cento casi

  • Paura a Gregorio VII, a fuoco un autobus: esplosioni e colonna di fumo nero sulla zona

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Coprifuoco a Roma e nel Lazio, ecco l'ordinanza: autocertificazione per spostamenti da mezzanotte alle 5

  • Coronavirus, Lazio verso il coprifuoco e didattica a distanza parziale per le superiori. In arrivo un'ordinanza con i provvedimenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento