rotate-mobile
De Magna e beve

L'Amarone incontra Roma: le Famiglie Storiche nella capitale

L'evento a Roma presso Villa Laetitia festeggia la ripartenza di questo 2021 dopo i mesi di lockdown

Roma pazza per l'Amarone. È sbarcato nella Capitale l'evento che segna la ripartenza del settore. L'Amarone incontra Roma: le Famiglie Storiche nella capitale il titolo e dopo Milano e Verona, la serata nella città eterna segna il grande ritorno dopo i mesi del lockdown.

L’associazione delle Famiglie Storiche ha organizzato un terzo grande evento questa volta a Roma, presso Villa Laetitia proprietà della famiglia Fendi Venturini. La location scelta - dimora storica progettata da Armando Brasini nel 1911 che sorge sull’ombrosa riva destra del Tevere nello storico Quartiere Della Vittoria - è servita quale palcoscenico per siglare l’ultima tappa di un 2021 in completa “ripartenza”.

La serata esclusiva prevedeva un walk around tasting rivolto al trade nel Giardino d’Inverno e una successiva cena dedicata alla stampa di settore nel ristorante interno, lo stellato Enoteca La Torre. A precedere la cena la proiezione del medesimo docufilm.

L'evento romano ha sancito un 2021 di ripresa per le Famiglie storiche, tra eventi, vendite al rialzo e degustazioni in video e in presenza.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amarone incontra Roma: le Famiglie Storiche nella capitale

RomaToday è in caricamento