rotate-mobile
De Magna e beve

Junior Cally apre un locale a Fiumicino

#nuove aperture | Il progetto del rapper romano è stato presentato da Matteo Di Cola, food Influencer e socio dell’azienda Italy Food Porn

Junior Cally ha aperto un locale a Fiumicino, il suo nome è Chillout Garden. Il progetto del rapper romano, nome d’arte di Antonio Signore,è stato presentato da Matteo Di Cola, Food Influencer e socio dell’azienda Italy Food Porn, che ha gustato alcuni dei piatti proposti dal locale dell’artista di Fiumicino.

Tris di tartare, fritti di mare al cartoccio e crocchettoni di patate alla Gricia sono stati assaggiati da Di Cola che ha trovato nel Chillout Garden un ambiente perfetto per aperitivi, spuntini e cene.

Il primo locale di Junior Cally si trova all’interno del parco di Piazza del Maccarese a Fiumicino e ha aperto ufficialmente le porte dallo scorso 3 giugno.

Matteo e Junior Cally dopo aver fatto un sontuoso aperitivo tra tartare e cartocci di fritto, hanno anche assaggiato i primi proposti dagli abili cuochi del ristorante, come lo spaghettone Mancini con Gamberi di Fiumicino, Melanzana e Bottarga o un più classico Spaghettone con le vongole. Ad accompagnare il tutto cocktail preparati dal Flair Barman del Chillout e vini dalla selezione del locale.

junior cally

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Cally apre un locale a Fiumicino

RomaToday è in caricamento