rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
De Magna e beve

Jacopa Caffè presenta il brunch della domenica: piatti dolci e salati anche in chiave vegetariana

Jacopa caffè, spin off di Jacopa Trastevere, lancia il brunch della domenica. Grande attenzione alle materie prime e una carta di Bloody Mary ad hoc

Il Brunch di Jacopa Caffè è un’idea divertente e curata, con proposte a base di materie prime per lo più bio o provenienti da artigiani che prediligono un lavoro etico e sostenibile.

Il brunch della domenica

La domenica, dalle 11.30 alle 14.30 nel neo nato spin off di Jacopa Trastevere è possibile scegliere fra piatti dolci e salati pensati anche in chiave vegetariana che variano in base alle stagioni. Il classico Pane di Bonci, burro e le confetture di Jacopa, lo Yogurt di Pecora, cereali e miele e ilPancakesfrutta di stagione e sciroppo di acero. E poi due variazioni di uova, come l’Uovo morbido, funghi e spuma di parmigiano e le Uova strapazzate con formaggio e erba cipollina – a cui i palati più sfacciati possono aggiungere la pancetta croccante - una pasta, una zuppa e un secondo e tre diverse insalate che vanno incontro a tutte le esigenze alimentari. A concluderei dolci.

Anche per l’abbinamento niente è lasciato al caso. Una carta di Bloody Mary creata ad hoc per il Brunch e per gli amanti degli Specialty Coffee un caffè d’autore senza rivali, grazie al Modbar della Marzocco.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacopa Caffè presenta il brunch della domenica: piatti dolci e salati anche in chiave vegetariana

RomaToday è in caricamento