rotate-mobile
De Magna e beve Prati / Via Fabio Massimo, 68-70

In salute anche a pranzo: il ristorante Stilelibero lancia il menù per il "business lunch"

Il ristorante di Prati apre al menù per pranzo. Costi contenuti e massima attenzione alla salute

"Nutrirsi in Stilelibero". Le persone oggi sono sempre più attente alla correttezza delle abitudini alimentari e all'origine delle materie prime, senza rinunciare al gusto e alla voglia di scoprire e lasciarsi stupire da nuovi piatti.

Questo è quello che offre Stilelibero, un ossimoro dettato dalla logica di scegliere cibi che non solo incontrano i vostri gusti ma che siano coerenti anche da un punto di vista nutrizionale e calorico.

IMG_4766-2

E quindi via libera a fiori eduli e frutti rossi per un pieno di antiossidanti, al salmone e semi di lino per dare omega-3 al nostro corpo, uova, hummus, cocco essiccato, rapa rossa, spinaci, alghe di mare... tanti ingredienti per un pasto leggero ma sfizioso. Questi e tanti altri gli alimenti che troverete qui a pranzo, ricchi di sostanze di cui non possiamo fare a meno.

Il classico business lunch cede così il passo a una colazione di lavoro bilanciata che, grazie all’utilizzo di ingredienti dalle provate doti nutritive, oltre a garantire energia, regala leggerezza per proseguire la giornata nel modo migliore.

Stilelibero-3

Il prezzo? 10 euro per un'insalatona o un panino di Max più bibita e caffè. Su richiesta inoltre il sabato sarà possibile prendere un appuntamento con la nutrizionista Iolanda Santimone, per avere consigli su come curare al meglio l'alimentazione.

Stilelibero, Via Fabio Massimo 68/70, Roma

_MG_0298-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In salute anche a pranzo: il ristorante Stilelibero lancia il menù per il "business lunch"

RomaToday è in caricamento