rotate-mobile
De Magna e beve Prati / Via Leone IV

Healthy Color, apre a Roma il fast food "sano" di Sfera Ebbasta, Petagna e Marcelo Burlon

Il coloratissimo healty fast food sbarca nella Capitale: "Mangiare sano non è mai stato così colorato". Tutto su menù, orari e delivery

Healthy Color è anche a Roma: il fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda ufficialmente nella Capitale.

“L’idea di Healthy Color è chiara: mangiare sano non è mai stato così colorato, c’è un modo per far felice il proprio organismo e il proprio palato allo stesso tempo” - dicono i tre pronti a tuffarsi nel mondo della ristorazione. La loro è coloratissima e “sana”. 

Healthy Color: il fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Healthy Color, questa la filosofia, significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma anche verso il pianeta. Con uno sguardo sempre rivolto al green e alla sostenibilità, l’healthy fast food ha lanciato una linea originale di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Healthy Color a Roma: non una semplice pokeria

I poke di Healthy Color, assicurano, “sono diversi da tutti gli altri, per il loro profumo e sapore unico, dato da una rivisitazione del piatto di origine hawaiiana in chiave mediterranea”. 

Non si tratta però di una semplice pokeria: Healthy Color è un vero e proprio healthy fast food, con un ampio menù che offre una scelta variegata anche di Burger di salmone, tonno, pollo al curry e fassona così come di wrap, insalate, tartare e, per i palati più golosi, anche di pancake e ice cream “0" calories. [MENU E BUONI A PREZZI SCONTATI]

Healty burger-2

Healthy Color a Roma: orari e menù

Inoltre, Healthy Color Roma è aperto con orario continuato anche nel pomeriggio con il servizio di Healthy Bar: caffè, cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane, centrifughe e tante altre sfiziosità son pronte ad accogliere i clienti nelle ore centrali della giornata. A disposizione anche un servizio Wi-Fi gratuito.

I punti Healthy Color a Roma sono:

  • PRATI - Via Leone IV, 64

  • SAN GIOVANNI - Via Gallia, 230

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Healthy Color, apre a Roma il fast food "sano" di Sfera Ebbasta, Petagna e Marcelo Burlon

RomaToday è in caricamento