De Magna e beve Esquilino / Via Giovanni Giolitti, 36

Il gelato d'oltrealpe apre il quarto store al Mercato Centrale

#nuoveaperture | Il Mercato Centrale di Roma Termini riapre con una grande sorpresa, il gelato sarà in mano a Gunther Rohregger che apre così il suo quarto punto vendita nella Capitale.

Il maestro gelatiere originario delle Alpi ha aperto il suo quarto punto vendita: dal 13 settembre è possibile gustare il suo gelato anche al Mercato Centrale di Roma Termini, riaperto in questi giorni. 

Gunter mercato centrale  (2)-2

Foto @Gunther Rohregger 

Il gelato naturale del maestro altoatesino Gunther Rohregger, che dalle Alpi è arrivato fino a Roma per portare i suoi gusti realizzati solo con materie prime d'eccellenza e prodotti di stagione, è già un punto di riferimento per il mondo del gelato romano. Oltre al Mercato Centrale di Roma è già disponibile in 3 diversi punti vendita della città, precisamente in via dei Pettinari 43, in Piazza Sant'Eustachio 47 e in via Due Macelli 108.

Riapre il Mercato Centrale Roma: le novità

Il gelato di Gunther, neanche a dirlo, è superlativo: sia nei gusti più classici che nelle varianti più particolari e originali. Da provare la Ricotta Stregata a base di Ricotta, Liquore Strega, latte fresco bio microfiltrato, Granella di Cioccolato fondente dell'Ecuador e scorze d'agrumi candite, il Pistacchio Mediterraneo e lo Zabaione a base di Marsala, Rum, panna fresca e farina di semi di carruba. Che dire poi del caramello con sale rosa dell’Himalaya!

Gunter mercato centrale  (1)-2

Foto @Gunther Rohregger 

Dieci gelaterie per combattere l'afa della Capitale

Nello store debutta anche il nuovo packaging colorato per i biscotti, anche questi tutti fatti artigianalmente dal maestro così come le mini porzioni di dolci. Gunther dopo il centro di Roma è pronto dunque a prendersi anche un centro nevralgico degli spostamenti e cuore pulsante della Capitale come Roma Termini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gelato d'oltrealpe apre il quarto store al Mercato Centrale

RomaToday è in caricamento