De Magna e beve

Eataly riapre i ristoranti e li porta in terrazza

Nel rispetto delle ultime disposizioni anti-Covid, Eataly riapre il ristorante Pizza&Cucina e la Birreria, ma trasferisce i tavoli nelle sue terrazze al primo piano

Mangiare all'aperto e in sicurezza sono le parole chiave per poter accogliere i clienti presso il proprio locale. Così anche Eataly Roma, adeguandosi alle ultime disposizioni, è pronta ad accogliere i clienti nelle Terrazze di Pizza&Cucina e della Birreria.

Dopo un lungo periodo di chiusura per la parte ristorativa, il grande mercato a Ostiense, apre alla possibilità di fare una pausa pranzo, cena o un aperitivo, al primo piano dello store.

Le terrazze di Eataly

I tavoli del ristorante Pizza&Cucina sono stati allestiti in un ampio spazio di circa 100 posti, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Qui il menù spazia dagli antipasti ai primi della tradzione, ricca anche la scelta dei secondi di carne e insalate di stagione. delle insalate. Non manca la pizza, proposta in due impasti, quella ai Grani Antichi che è bassa, croccante e leggera e l’Originale che è fragrante, soffice e alveolata. E a chiudere il pasto una selezione di dolci e gelati.

Sempre al primo piano è aperta la Terrazza della Birreria, dove mangiare, sorseggiare birre artigianali o fare un aperitivo diverso dal solito, dalle 17 alle 20. La proposta gastronomica della Birreria comprende fritti, panini fatti dalla panetteria di Eataly, hamburger di fassona piemontese e patate fritte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eataly riapre i ristoranti e li porta in terrazza

RomaToday è in caricamento