rotate-mobile
De Magna e beve

Chef's Table, la pizza di Gabriele Bonci protagonista su Netflix

Il pizzaiolo romano è uno dei due italiani protagonisti della nuova stagione

“Immaginate tutte le emozioni del mondo. Mettetele all’interno di una bottiglia e sbattete forte forte. Ecco io oggi mi sento così. Ho messo tutto me stesso nella puntata. La libertà di essere me stesso. Buona visione a tutti".

Con queste parole, sui social, Gabriele Bonci ricorda a tutti i suoi followers l'appuntamento con le nuove puntate di Chef's Table che vedranno anche lui tra i partecipanti.

Gabriele Bonci a Chef's Table 

Il pizzaiolo romano, infatti, è tra i due italiani scelti per la nuova stagione della serie tv prodotta da David Gelb per Netflix che questa volta sarà proprio incentrata sulla pizza. 

A rappresentare l'Italia, con Bonci, ci sarà anche il pluripremiato Franco Pepe e poi altri talentuosi pizzaioli provenienti da varie parti del mondo. Si tratta di Chris Bianco di Phoenix (Arizona), Ann Kimm di Minneapolis, Yoshihiro Imai di Kyoto e Sarah Minnick di Portlando, in Oregon.

Dopo il successo di Pizza Hero, dunque, una nuova sfida sul piccolo schermo attende il pizzaiolo di Pizzarium: "La televisione mi ha reso famoso - dice Bonci nel trailer di Chef's Table - quindi ho deciso che la pizza era la mia arma, io sopra potevo mettere una rivoluzione".

Appuntamento mercoledì 7 settembre su Netflix.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef's Table, la pizza di Gabriele Bonci protagonista su Netflix

RomaToday è in caricamento