Carbonara con la panna e Nigella Lawson finisce sommersa di insulti

Non toccate la carbonara! In tanti si sono già scottati e chiunque provi a proporre varianti sulla storica ricetta rimane "fulminato". Per informazioni chiedere Nigella Lawson, nota per le sue ricette semplici ma con un risultato grandioso. La famosissima chef britannica è finita nel mirino delle polemiche sul web per aver usato la panna nella pasta alla carbonara.

Il "vizio" tutto britannico di eccedere nell'uso della panna da cucina è stato messo all’indice tanto da causare una pioggia di veri e propri insulti contro la chef da parte degli internauti italiani e anche non.

La pagina Facebook di Nigella, scrive il Telegraph, è stata inondata da una pioggia di commenti offensivi: “Nigella sei una donna meravigliosa ma le tua ricette sono la morte delle ricette italiane, letteralmente! No alla panna nella carbonara, mai, soltanto uova”, scrive un utente.

Un altro le consiglia: “Uova, Pecorino, Guanciale,Pepe, Arte.

L’arte della cucina Italiana non è un modo di pensare”. Un fan della chef si dice rattristato che non abbia seguito la ricetta tradizionale: “Amo Nigella più di qualsiasi altro chef stellato Michelin. Ho provato tutte le sue ricette. E anche questa. E’ deliziosa, davvero. Ma non è una carbonara”.

Un altro utente italiano si infuria: “E’ una tua ricetta, non è la carbonara. Non c’è il vino, non c’è la panna, soltanto uova nella vera carbonara italiana”. E infine c’è chi parla di “oltraggio” alla cucina italiana. [fonte askanews]
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento