"Ordinate da McDonald's!". Burger King lancia l'appello, i fast food romani approvano

Il messaggio condiviso sui social da Burger King ha sorpreso tutti e ha trovato l'approvazione di alcune realtà ristorative di Roma e dintorni

"Ordinate da McDonald's. Non avremmo mai pensato di chiedervi una cosa del genere", inizia così l'appello lanciato sulle stories Instagram - poche ore fa - da Burger King. "Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Old Wild West, Roadhouse, Temakinho, Domino's Pizza, Poke House, Rossopomodoro, Caffè Napoli, Spontini, Cioccolati Italiani, Panino Giusto, La Piandineria, Dispensa Emilia...o da qualsiasi altro bar o ristorante, piccolo o grande che sia, sotto casa vostra".

Prosegue così l'insolito messaggio che il colosso di hamburger e patatine, forse, non avrebbe mai pensato di scrivere e che, sicuramente, gli utenti e tutti i competitors, mai avrebbero immaginato di leggere.

"In questo momento il settore della ristoranzione, che impiega centinaia di migliaia di lavoratori, ha davvero bisogno del vostro supporto. Quindi - se volete dare una mano - continuate a gustare tanti piatti deliziosi ordinandoli con l'home delivery, l'asporto o il drive through. Mangiare un Whopper - ha concluso Burger King - è sempre meglio, ma ordinare un Big Mac, a volte, non è poi così male". 

1604478115636_123420212_350517396041887_2339421816401219283_n-3

Un appello solidale, che molti utenti hanno definito "geniale", che ha fatto breccia nel cuore di tutti. L'appello, in pochissime ore, è diventato virale ed è stato approvato da numerose realtà romane che hanno rilanciato la storia cambiando il titolo in "Ordinate da Burger King". Un effetto a catena che è passato per Pescaria (da poco approdata nella Capitale), per raggiungere Panino Giusto, Pokè House, Nonna Lia Panzerotti, Strada Civitavecchia. Tante realtà, più o meno grandi, più o meno note di Roma e dintorni.

"Ordinate da Burger King - rilancia Pescaria - non avremmo mai pensato di chiedervi una cosa del genere, ma non possiamo suggerirvi un altro posto dove mangiare panini di mare. Inoltre non tutti sanno che Burger King è nostro "vicino di casa" a Roma. Vi abbiamo visto spesso ordinare nuggets e patatine mentre eravate in fila per i nostri panini: oggi però queste scene assumono un significato diverso. [...] Se vi manchiamo continuate a sceglierci in delivery o in asporto: un panino di mare è sempre meglio, ma anche un Whopper, a volte, non è poi così male". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

strada civitavecchia-2

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

Torna su
RomaToday è in caricamento