rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
De Magna e beve Centro Storico / Via dei Filippini, 4

Burger Bar Grill, la casa del grill nel cuore di Roma

Piastre roventi su ogni tavolo e hamburger componibili a piacimento: ecco il locale dove la griglia è protagonista

Piastre roventi, carne di prima qualità e burger gustosi: nel cuore di Roma c'è Burger Bar Grill. Burger Bar Grill, a due passi da Piazza Navona, è un format food molto versatile che si presta a tutti i momenti della giornata: dalla colazione alla cena, passando per il brunch e l’aperitivo. 

Burger Bar Grill: dove la griglia è protagonista

È un luogo in continua evoluzione, guidato da uno spirito giovanile e innovativo il cui obiettivo è permettere a tutti di poter godere di piccoli momenti di piacere da gustare e condividere in compagnia. 

"Garantire massima qualità e freschezza degli ingredienti in un luogo dove la preparazione dei piatti diventa uno show" - la filosofia del Burger Bar Grill di via dei Filippini, 4. 

Burger componibili e piastre roventi

Un locale dove il grill, direttamente sui ciascun tavolo, permetterà di mangiare quel che si vuole nel modo che più piace. Dalla selezioni di carni pregiate fino ai burger personalizzati realizzabili scegliendo tra decine di ingredienti possibili: grazie poi alle piastre a disposizione si potrà ultimare la cottura della carne a piacimento e servirla direttamente nel piatto. Calda, gustosa, interamente "vostra". Ma non solo pregiati tagli di carne e hamburger, da Burger Bar Grill potrete trovare anche zuppe, insalate, primi e secondi di ogni tipo. 

Una vera e propria casa del Grill che si ispira alle tradizioni della Corea e degli Stati Uniti. Una novità nel cuore della Città Eterna che ha già riscosso molto successo: piastre arroventate, carne selezionata e burger componibili vi attendono. Tutti alla prova del grill. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger Bar Grill, la casa del grill nel cuore di Roma

RomaToday è in caricamento