rotate-mobile
De Magna e beve

Bomaki, l'uramakeria nippo-brasiliana arriva a Roma

#nuoveaperture | In programma l'apertura di due locali in primavera

Bomaki, l'uramakeria dall'anima nippo-brasiliana sbarca a Roma nel 2023. Il brand dove innovazione e creatività si fondono per proporre mix inediti di sapori del Sol Levante ha iniziato la sua avventura nel 2013, è presto diventata punto di riferimento per gli amanti della cucina fusion ed ora è pronta ad espandersi.

Starbucks pronto a sbarcare nel centro di Roma. E cerca personale

Nel menu di Bomaki, infatti, spicca una scelta vastissima di roll, tataki, burritos in stile jap, tartare, piatti signature come il Tataki di salmone, il Carpaccio flambè o il Sashimi exotic e dessert tra cui cheesecake e brigadeiros brasiliani. Una formula vincente che, dieci anni dopo l'apertura, annuncia il suo arrivo anche nella Capitale.

Bomaki, due nuovi locali a Roma

L'azienda informa, infatti, dell'apertura di tre nuovi ristoranti nel 2023, uno a Milano (zona Navigli) e ben due a Roma, uno in zona Prati che aprirà a fine marzo e un secondo a Ponte Milvio che aprirà a maggio. L'espansione di Bomaki proseguirà anche con le due aperture del nuovo format “fast casual” Bomaki Rápido su Torino e Milano.

“Il 2022  - ha affermato Giuseppe Grasso, CEO del Gruppo Bomaki - è stato un anno di cambiamenti e rinnovamento. Oggi possiamo vantare un team di alto livello che si pone l’obiettivo di costruire la nuova “Bomaki 2.0”, al fine di crescere e svilupparsi al di fuori della città di Milano per cogliere le opportunità di sviluppo su tutto il territorio nazionale. Le nuove aperture previste per il 2023, vedono impegnato il gruppo Bomaki anche nel lancio del nuovo format “Bomaki Rápido” che consentirà di aumentare le opportunità di sviluppo del mercato e di incrementare significativamente il fatturato della catena. L’ottimismo e l’affiatamento del team sono due ingredienti fondamentali per il successo futuro del brand.”, ha concluso il CEO.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomaki, l'uramakeria nippo-brasiliana arriva a Roma

RomaToday è in caricamento