rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
De Magna e beve Prati / Via Emilio Faà di Bruno, 63

Banchina 63: il fish bar nel cuore di Prati

A capitanare la squadra in cucina Mikychef

Cocktail d'autore e crudi di pesce. Sono questi i vanti di Banchina 63, il fish bar nel cuore di Prati. Banchina 63 "è il coronamento di un sogno d'infanzia di due amici che nel tempo si è tramutato nel desiderio di realizzare un piccolo ma particolare e caratteristico locale al centro di Roma" - raccontano i fondatori.

Banchina 63: il fish bar nel cuore di Prati

Banchina 63 aprirà il 14 febbraio in Via Emilio Faà di Bruno. Un locale nel quale poter assaporare pesce fresco accompagnato da vini selezionati e cocktail di prima qualità. Atmosfera calda, accogliente, con un pizzico di sana mondanità quanto promette Banchina 63. 

Banchina 63 a Prati

Crudi e cocktail d'autore

"Poniamo particolare attenzione ai crudi di alta qualità proponendo piatti a base di prodotti ittici in grado di stimolare i sensi e il gusto dei nostri commensali. Noi di Banchina 63 abbiamo scelto di servire ogni giorno pesce freschissimo perché per noi la qualità viene prima di tutto" - così si presenta il neonato locale di Prati. 

Mikychef nella cucina di Banchina 63

A capitanare la squadra dietro ai fornelli Micaela Di Cola, in arte Mikychef. Il suo talento e il desiderio di sperimentare l’hanno portata lontano dalla Capitale: oggi è un Executive Chef tra Roma, Milano, Parigi, Saint Tropez, Bangkok e Cape Town. Annovera nel suo curriculum collaborazioni con nomi noti della cucina, dello star system e partecipazioni a programmi TV.  È nota anche per essere la chef dei vip tra cui comici, showgirl, attori e personalità di spettacolo. 

Ambasciatrice 2017 per i prodotti del territorio, grazie a Banchina 63 avrete la fortuna di avere la sua cucina a vostra disposizione nel cuore di Prati. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchina 63: il fish bar nel cuore di Prati

RomaToday è in caricamento