Avocado Bar: il paradiso del frutto esotico nel cuore della Capitale

Il locale è una delle novità più attese dal mondo dei food lovers: la mission dell'Avocado Bar di Roma è quella di premiare ed esaltare le caratteristiche di un ingrediente unico al mondo che negli ultimi tempi ha contaminato cucine e ricette

Il paradiso dell'avocado sbarca nel cuore di Roma. La Capitale è pronta a salutare uno dei locali che già si appresta a far parte delle novità più gradite dai food lovers e da chi ama cibo e sperimentazioni: a Monti arriva infatti Avocado Bar, il primo d'Italia.

Come si può facilmente evincere dal nome la mission di Avocado Bar è premiare le caratteristiche di un ingrediente unico al mondo: l’avocado. Un frutto esotico che negli ultimi tempi ha contaminato cucine e ricette riscuotendo un incredibile successo.

Da qui l'idea di dedicargli un intero locale. Un posto speciale dove accogliere tutti gli avocado lovers e godere con occhi e palato delle creative ricette dei resident chef, tutte ovviamente a base di avocado.

Avocado Bar è il primo Avocado Bar d’Italia e sorgerà nel cuore di Roma, nel rione Monti. La data di apertura è fissata per Giugno 2017 in via Madonna dei Monti. Un appuntamento da segnare in agenda non solo per gli avocado lovers, l'Avocado Bar di Roma è un'esperienza gustosa e particolare che tutti vorranno vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento