Domenica, 19 Settembre 2021
De Magna e beve Viale Aventino, 91

Casa Manfredi, gli aperitivi più chic della Capitale

Casa Manfredi, nel cuore di viale Aventino, apre le porte per gli aperitivi più chic della capitale. Dal lunedì alla domenica, dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Un apertivo chic fuori dal comune? Di certo a Casa Manfredi. Proprio qui, al civico 91 di viale Aventino, uno tra i locali più in della Capitale apre le porte ai propri clienti anche per l'aperitivo. Quando? Tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Raffinate, gustose ma soprattutto eleganti. Sono queste le chicche che lo chef di Casa Manfredi propone tutti i giorni alla propria clientela. Non si tratta di semplici piatti ma di veri e propri gioiellini di arte culinaria serviti accompagnati da bollicine pregiate.

Cosa prepara, quindi, Diego Crosara, chef di Casa Manfredi? Un'ampia scelta di mignon della pasticceria salata. Da frollini alle olive con mousse al tartufo ad una deliziosa frolla al rosmarino con mousse di zucca. Se queste vi sembrano originali, allora dovete sapere che c'è ancora molto altro. Cosa? Panna cotta affumicata su pane tostato con speck e mirtilli, pan di spagna con gamberi e mele verdi. No, non si ferma qui la fantasia dello chef. A Casa Manfredi potrete gustare anche frollini di pane al cacao con insalata di granchio e mele verdi. Anche voi avete l'acquolina? Allora non vi resta che prenotare il vostro aperitivo e lasciarvi sorprendere, già perché a queste chicche si aggiungono anche prelibatezze nuove, "preparate dallo chef con variazioni tutti i giorni".

A Casa Manfredi, poi, non resterete di certo delusi dai vini con le cantine di Rotari e i cocktail soft drink. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Manfredi, gli aperitivi più chic della Capitale

RomaToday è in caricamento