rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
De Magna e beve Centro Storico / Via Vittorio Veneto

Il giorno del ringraziamento si festeggia anche a Roma

Il 25 novembre, dalle 19.30 alle 23.30 all'Hard Rock di via Veneto previsto un tributo a Springsteen dalla band The E-Street Tramps

L’Hard Rock Cafe Roma celebra il giorno del ringraziamento con un menù in edizione limitata, valido dal 25 al 28 novembre. Il menù, che potrà essere ordinato anche sulle app di delivery e take away, prevede i piatti della tradizione americana preparati anche in versione “mini” per i più piccoli.

Immancabile il petto di tacchino arrostito a fuoco lento e servito con la tradizionale salsa gravy, accompagnato da verdure fresche grigliate, ripieno classico fatto in casa, purè di patate dolci e salsa di mirtilli. Dopodiché, il menù prosegue con la torta di zucca servita con salsa al caramello e panna montata ed un caffè freddo shakerato con vodka e kahlùa. 

Giovedì 25 tributo a Springsteen

Oltre ai piatti della tradizione, giovedì 25 novembre nel locale di via Veneto, dalle 19.30 fino alle 23.30 è prevista una performance di musica live della band romana The E-Street Tramps, che eseguirà un tributo alla discografia di Bruce Springsteen. Per prenotare il menù, od eventualmente riservare un tavolo, è possibile contattare il numero 064203051.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno del ringraziamento si festeggia anche a Roma

RomaToday è in caricamento