Drum&bass, reggae e psytrance @ BigBang sabato 29 marzo 2014
Sabato 29 Marzo sul palco del BigBang abbiamo il grande onore di ospitare alcuni tra i migliori artisti della scena italiana e L'ospite d'eccezione from UK - DC BREAKS - punta di diamante della rinomatissima etichetta discografica Ram Records!!
In questo evento si mescoleranno sonorità Reggae con la musica elettronica. Aprirà le danze il giovane NATTY GEEBBOH della crew MashUp Babylon, seguito poi da MANLIO CALAFROCAMPANO che è riuscito in breve tempo a farsi apprezzare ed amare da molte DanceHall Italiane riscuotendo davvero un successo incredibile.
Dopo l'inizio Reggae passeremo a sonorità più elettroniche e cassa spezzata con il set dell'artista DAN C, giovane talento romano con all'attivo diverse ottime produzioni; poi sarà la volta di DC BREAKS con le tracce che lo hanno reso famoso in tutto il mondo nella scena Drum&Bass e come ci ha suggerito lui stesso presenterà anche molti inediti... quindi attenti con l'orecchio!! A chiudere le danze uno dei più forti producer e dj Drum&Bass della scena Capitolina il sig. MEOW TUNE!!
Nel frattempo sullo Stage 2 si ballerà a ritmi PSYTRANCE, tanta cassa e psicadelia con 3 set, 3 artisti che con la loro PSY-PROG e PSY-BREAK ci faranno viaggiare tutta la notte. Sono 3 artisti della Free Spirit Foundation... i nomi sono KAL-EL + KNEEKO + KYN.ETHIC!!!