rotate-mobile
Eventi

Daniel Argentino, mister gay Italia è un commesso di Fiumicino

E' stato eletto ieri sera a Torre del Lago durante la finale del concorso organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it. Vittoria dedicata alla famiglia

E' Daniel Argentino il gay più bello d'Italia. E' stato eletto ieri a Torre del Lago durante la finale del concorso Mister Gay Italia organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it.

Daniel è di Fiumicino e nella vita fa il commesso. In finale ha avuto la meglio su altri 13 concorrenti. Una serata finale che arrivava dopo una scrematura lunghissima che ha visto partecipare 240 concorrenti alle selezioni regionali.

La fascia più ambita dai gay italiani Daniel la dedica alla sua famiglia che lo ha accettato prima con un po' di difficoltà, ma poi con grande calore. "Come Mister Gay Italia - ha dichiarato  Daniel - voglio contribuire ad aiutare la comunità LGBT italiana a trovare nuova forza per superare il recente voto contrario del Parlamento sulla legge contro l'omofobia proposta da Anna Paola Concia e rilanciare questa grande battaglia di civiltà, di cui l'Italia ha bisogno".

Daniel parteciperà al concorso di Mister Gay Europe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Argentino, mister gay Italia è un commesso di Fiumicino

RomaToday è in caricamento