rotate-mobile
Eventi

Damiani a favore di Airc : tre gioielli all’asta per la ricerca sul cancro

Il 12 dicembre, in occasione del cocktail a favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il 12 dicembre, in occasione del cocktail a favore dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, Damiani metterà all'asta tre bellissimi gioielli. Saranno protagonisti della serata gli orecchini Eden in oro bianco e diamanti, il pendente Rose in oro rosa, bianco e diamanti e il pendente Belle Epoque Cuore in oro bianco e rosa con diamanti bianchi e brown.

Tutti gli invitati potranno partecipare all'asta silente: sarà possibile effettuare un'offerta (ed eventuali rilanci) per il gioiello prescelto, visionando le offerte degli altri ospiti interessati e contribuendo in questo modo alla ricerca sul cancro.

Inoltre, con una piccola donazione di cinque euro, gli invitati potranno partecipare all'estrazione di altri gioielli Damiani.

Sono attesi molti volti noti dello spettacolo, appassionati di preziosi, clienti affezionati e fan del brand.

AIRC conferma la propria gratitudine a Damiani per la preziosa collaborazione e per aver scelto di devolvere l'intero ricavato della serata ad AIRC Comitato Lazio.

12 dicembre 2012 dalle 19.30 alle 22.00

Damiani

Fondata a Valenza nel 1924, l'azienda Damiani è oggi guidata dalla terza generazione, i fratelli Guido, Silvia e Giorgio Damiani. Damiani è leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli e di orologi di alta gamma. Ogni gioiello Damiani è il risultato di un lavoro creativo accurato, di un design esclusivo, di una grande attenzione ai dettagli, alla qualità delle gemme e alla precisione della manifattura artigianale. Damiani è presente in Italia e nel mondo con 62 boutiques, shop in shop e corner posizionati nelle principali vie della moda internazionali ed è distribuito in circa 600 punti vendita esclusivi nel mondo. Il marchio è attento interprete di un patrimonio storico che propone nel pieno rispetto della tradizione con lo stesso spirito innovativo delle sue origini.

AIRC

Dal 1979, anno della sua fondazione, il Comitato Lazio di AIRC è cresciuto in modo esponenziale e oggi ha raggiunto migliaia di soci; i suoi consiglieri si dedicano da sempre, con passione, alla promozione della ricerca sul cancro e all'organizzazione di iniziative per sostenerla.

Dal 1965, l'obiettivo dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è rendere il cancro sempre più curabile; grazie alla generosità di soci, volontari, contribuenti, sostenitori e al supporto dei mezzi di comunicazione, nel 2011 AIRC e la sua fondazione FIRC hanno destinato all'eccellenza della ricerca oncologica italiana 99.379.940 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damiani a favore di Airc : tre gioielli all’asta per la ricerca sul cancro

RomaToday è in caricamento