rotate-mobile
Cultura Casal Bertone / Via di Portonaccio

Young Signorino dà buca al Monk: i fan lo aspettano ma lui non si presenta al concerto

Il concerto previsto per la serata di venerdì è stato annullato. Rimborsati i biglietti

Il suo ultimo singolo dal titolo “Mnh ha ha ha” a solo un mese dalla pubblicazione su You Tube ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni. Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, ha appena 20 anni ma il suo stile e suoi modi di fare faranno di certo discutere a lungo. A volte però deludono pure. Come nel caso del concerto previsto per la serata di venerdì al Monk

Young Signorino non si presenta al concerto al Monk

Un capriccio da star o un impedimento concreto? Non è dato sapersi perché nessun comunicato ufficiale è stato diramato dall’organizzazione intanto c’è l’amarezza dei fan che per un “astro nascente” non è di certo cosa da poco. Il cantante che ha firmato già un singolo dal titolo “Dolce droga” era atteso sul palco del Monk ma non si è presentato al locale di via di Portonaccio, lasciando di stucco le persone accorse per ascoltarlo che si sono viste poi rimborsare il biglietto.

I fan sono stati rimborsati

Tra giovani adolescenti accompagnati dai genitori e fan più maturi ha campeggiato la sorpresa e qualche protesta. Nella stessa sera di venerdì è andata in onda una intervista del trap durante lo show di Chiambretti. È questo il motivo della sua assenza? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Young Signorino dà buca al Monk: i fan lo aspettano ma lui non si presenta al concerto

RomaToday è in caricamento