rotate-mobile
Cultura

"Vita da Carlo", da Viterbo a Fregene iniziano le riprese della seconda stagione

Con un post sui social, Verdone fa sapere che è in preparazione un secondo capitolo della serie sulla sua vita

"Roma. Vita da Carlo seconda stagione", con un post su Instagram, Carlo Verdone comunica ai fan che è in preparazione il secondo capitolo della serie tv comedy in cui l'attore e regista romano interpreta se stesso.

"E siamo al terzo giorno di riprese. Abbiamo iniziato venerdì scorso a Viterbo e ora continuiamo a Roma per poi spostarci ad Ostia e Fregene per qualche giorno. Sarà una corsa lunga e dura ma ce la metteremo tutta. Finiremo il 24 dicembre".

Così scrive Verdone accanto ad una foto scattata sul set, insieme a Max Tortora e Stefania Rocca.

Vita da Carlo, la serie tv

La prima stagione di Vita da Carlo, produzione originale Amazon Italia, ha incuriosito i fan di Verdone e riscosso un buon successo. Nel primo capitolo della serie tv, l'attore romano ha raccontato la sua vita, la sua carriera di attore e regista in maniera romanzata. Farà lo stesso nella seconda stagione, anche se al momento non ci sono anticipazioni.

La serie tv è un progetto ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Non resta che attendere ulteriori dettagli su Vita da Carlo 2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vita da Carlo", da Viterbo a Fregene iniziano le riprese della seconda stagione

RomaToday è in caricamento