rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Ecco Tulipark, il giardino olandese di Roma: migliaia di tulipani colorano Villa de Sanctis

Taglio del nastro per Tulipark, il giardino olandese con migliaia di tulipani. Dopo l’esperienza a Prima Porta, tocca al Casilino

Una giardino di colori. Due ettari e mezzo di area ricoperti da migliaia di tulipani, di 91 varietà. Un pezzo d’Olanda nel V municipio di Roma, tra Villa de Santis e i palazzoni del comprensorio Casilino. Tulipark apre i suoi cancelli per il secondo anno consecutivo. Un’idea nata dalla famiglia Votadoro, fiorai da generazioni, che grazie alla loro esperienza con questa particolare tipologia di fiore, ha pensato di celebrarlo così.

“Abbiamo deciso di sposarci in questa zona per poter essere ancora più vicino ai romani - dice Davide Votadoro -. Siamo certi di superare il successo dello scorso anno. Ci saranno tanti eventi e molti artisti che verranno ad esibirsi qui”. Ci sono voluti nove mesi di lavoro per rendere il Tulipark con questo aspetto. Il giardino, oltre ad essere ideale per una passeggiata o per scattare delle fotografie, offre l’opportunità di scegliere il tulipano che si preferisce, coglierlo e portalo via con se con il metodo u-Pick.

Video popolari

VIDEO | Ecco Tulipark, il giardino olandese di Roma: migliaia di tulipani colorano Villa de Sanctis

RomaToday è in caricamento