Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Luglio suona Bene, la Cavea si fa bella: pronto il palco per i concerti estivi dell'Auditorium

Sono serviti 13 giorni di lavoro e oltre 1200 ore di montaggio, sono stati stesi 2000 metri di cavi e affissi oltre 100 proiettori

 

A due giorni dalla partenza della grande kermesse estiva con il concerto dei Bastille la cavea è pronta con il suo storico palco di 1000 metri quadri che quest’anno festeggia i suoi 15 anni di vita. Sono serviti 13 giorni di lavoro e oltre 1200 ore di montaggio, sono stati stesi 2000 metri di cavi e affissi oltre 100 proiettori. La cavea può ospitare quest’anno fino a oltre 3.600 spettatori. Il risultato è nel timelapse qui allegato e realizzato con oltre 40 mila fotografie.
 
Il cartellone di quest’anno, eclettico e trasversale, parte quest’anno con la grande band inglese Bastille, a cui seguirà l’astro nascente del soul inglese Michael Kiwanuka, e poi Beach Boys, Cranberries, Jethro Tull, Benjamin Clementine, The Lumineers, Clean Bandit (support act JP Cooper), Gregory Porter, Ryan Adams, Yes, The Divine Comedy, per citare solo alcune delle star che renderanno la cavea dell’Auditorium un grande diffusore di musica di altissima qualità pensata per tutti i pubblici e per tutti i gusti.
 
Torna inoltre la grande novità lanciata l’anno scorso dedicata ai più piccoli: Luglio Suona Bene KIDS, lo spazio interamente dedicato ai più piccoli durante la manifestazione estiva. Ad ogni serata in cavea corrisponderà una serata divertente per i bambini dai 5 ai 12 anni.

Luglio Suona Bene formato maxi: star internazionali e big italiani per l'edizione più lunga di sempre

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento