Cultura

Via Condotti, le luminarie natalizie firmate da Cartoon Network

Saranno accese il 24 Novembre alle 17:30 fino al 10 Gennaio, sono le Cartoon Christmas lights

Tom E Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, i personaggi di Adventure Time, Titti e Silvestro, Ben 10, Le superchicche e l'immancabile Scooby-Doo: quest'anno le luminarie di Via Condotti hanno dei protagonisti tutti speciali, i personaggi dei cartoni animati.

Si tratta delle Cartoon Cristmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai top show di Cartoon Network e Boomerang, accese dal 24 Novembre alle 17.30 fino al 10 Gennaio.  Le luminarie firmate Turner animeranno il Natale della via del lusso per eccellenza di Roma, rendendo omaggio alla bellezza e al lustro della strada che le ospita, i lampadari classici saranno reinterpretati con i personaggi degli show.

Le linee moderne dei cartoni animati si fondono con l'eleganza propria di Via Condotti dando vito a un giocoso corridoio tra i palazzi del lusso.

La cerimonia di accensione vedrà la presenza delle istituzioni, interverranno inoltre Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia e Gianni Battistoni, Presidente dell'Associazione Via Condotti. L'evento proseguirà con la tradizionale parata della Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri che sfilerà da Largo Goldoni, lungo Via Condotti, fino ad arrivare a Trinità dei Monti. 

Infine per la gioia dei bambini ci saranno i costume caracter dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang rappresentati nelle luminarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Condotti, le luminarie natalizie firmate da Cartoon Network

RomaToday è in caricamento