menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici

Il comico e performer romano strappa a tutti una risata sui vaccini, raccontando le varianti nei quartieri della Capitale. Il video

"Le variazioni del Covid preoccupano il mondo intero - esordisce Claudio Morici in un video sulla sua pagina Facebook - sta cambiando continuamente. La variante inglese, la variante sudafricana, ma c'è una cosa che nessuno ci sta dicendo: sta cambiando anche dentro Roma".

Le varianti del Covid a Roma secondo Morici

E' così che con l'ironia e l'arguzia che lo contraddistingue, Morici inizia con l'elenco di tutte le varianti del Covid nel quartieri di Roma. C'è la variante delle Capannelle "20 euro che se lo pija Antonello". Quella di via Sannio: "A signò qui li famo tutti a 5 euro, se deve sbrigà che se n'annamo". E, ancora, la variante di viale Marconi: "Come trovo parcheggio te vengo a infettà" e quella del Lungotevere: "Sei tu che m'hai tamponato!!!".

E così, strappando una risata a tutti, Claudio Morici attraversa Roma, da San Lorenzo a Trastevere, da Fontana di Trevi ai Parioli, da via del Pigneto a Porta Furba, da Cinecittà a Forte Prenestino, da San Pietro a Stazione Termini. Passando per le varianti Ikea e Luneur.

Un lungo elenco di varianti del Covid tutto da ridere. Di seguito il video preso dalla pagina Facebook di Claudio Morici:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento