rotate-mobile
Cultura Villa De Sanctis / Via dei Gordiani, 73

Tulipark, il giardino olandese più grande d'Italia torna a Roma

Quando riapre e tutte le informazioni sull'attesissimo campo di tulipani

La primavera si avvicina e arriva, puntuale, l'apertura di Tulipark. I bulbi del coloratissimi tulipani stanno per sbocciare in via dei Gordiani 73, per regalare - anche nella primavera 2023 - uno spettacolo unico nella Capitale.

Tulipark 2023, quando apre

Ancora non è stata ufficializzata la data di inaugurazione dell'edizione 2023 del giardino olandese più grande d'Italia, si sa, però, che aprirà nel mese di marzo. Migliaia di tulipani colorati (presto sarà comunicato anche il numero di varietà coltivate, lo scorso anno erano oltre 107) si potranno ammirare e cogliere con il metodo "You-Pick" che già nelle scorse edizioni ha appassionato i visitatori. Un self-service di colori, per cogliere e portare a casa i tulipani che più piacciono.

Si tratta della sesta edizione di Tulipark. Protagonisti saranno come sempre i profumi e i colori olandesi, uscendo dalla caotica routine quotidiana, per rilassarsi in un uno spazio all'aperto con un panorama unico.

Sul sito ufficiale di Tulipark è partita la prevendita dei biglietti. Già esauriti i mille biglietti a data libera con 15 tulipani inclusi che il parco aveva messo a disposizione per i primi mille fans Tulipark Roma. Intanto - in attesa della data ufficiale di apertura del parco - passando in via dei Gordiani sono tanti i curiosi che accostano per curiosare se qualche tulipano stia già sbocciando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tulipark, il giardino olandese più grande d'Italia torna a Roma

RomaToday è in caricamento