rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cultura

Tommaso Paradiso, sold out tutte le date romane

Lo Space Cowboy tour fa il tutto esaurito all'Auditorium Conciliazione

Tommaso Paradiso arriva nella Capitale con il suo "Space Cowboy Tour", prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Dopo il rinvio a causa del Covid, tutti gli show sono stati riposizionati su più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme vigenti.

A Roma il concerto previsto per il 7 aprile al Palazzo dello Sport è stato riprogrammato su quattro date tutte sold out: giovedì 21, venerdì 22,  giovedì 28 e venerdì 29 aprile all'Auditorium Conciliazione.

Space Cowboy Tour di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile, in occasione della quale sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista Space Cowboy, uscito il 4 marzo. Prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), Space Cowboy  è un disco che, nato durante la pandemia, rivela a cuore aperto l’esperienza attraversata e i pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore. 

In scaletta si alterneranno quindi i brani del nuovo album, fra cui  Lupin, La Stagione del Cancro e del Leone, e i singoli Tutte Le Notti e Magari No (disco d’oro), a tutti i più grandi successi della sua carriera, da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a  Ricordami (disco di platino), Ma Lo Vuoi Capire (disco d’oro), I nostri Anni (disco d’oro) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino. 

Il primo film di Tommaso Paradiso

Il 26, 27 e 28 aprile esce nelle sale Sulle Nuvole, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Il 10 luglio partirà il Tommy Summer Tour 2022 con una scaletta formata esclusivamente da tutti i suoi più grandi successi, che promette di far cantare a squarciagola dall’inizio alla fine per festeggiare l’arrivo di un’estate - la Stagione del Cancro e del Leone, come la chiama Tommaso - in cui i grandi concerti all’aperto tornano finalmente a essere protagonisti. 

Ad accompagnare Tommaso Paradiso sul palco sono: Gianmarco Dottori (chitarra e pianoforte), Nicola Pomponi (chitarra), Silvia Ottanà (basso elettrico e synth), Daniel Fasano (batteria), Angelo Trabace (pianoforte e tastiere/synth), Marco Scipione (sax e percussioni), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Paradiso, sold out tutte le date romane

RomaToday è in caricamento