rotate-mobile
Cultura

Al via la stagione estiva del Teatro de' Servi: biglietti scontati su Shop Today

Da Il Buono, il Brutto e il Meccanico al Musical Tomorrow Morning, la programmazione estiva al Teatro de' Servi, super scontata su Shop Today

Si torna al teatro e inizia la Stagione estiva al Teatro de' Servi. Tanti spettacoli che a partire da maggio torneranno ad allietare e a divertire i romani.

Da Il Buono, il brutto e il meccanico di Sergio Viglianese al Musical Tomorrow Morning, spensieratezza e risate sono assicurate.

Shop Today dà l'opportunità di acquistare i biglietti di diversi spettacoli a prezzi super scontati. Ecco le offerte da non perdere:

Il Buono, il Brutto, il Meccanico - dal 25 al 27 maggio

Sergio Viglianese porta sul palcoscenico una comicità vivace e mai volgare, Gaspare il Meccanico romano, Carmelo il Killer dei Vips ed un Angelo custode che vuole licenziarsi, sono gli Alter Ego del protagonista che si alternano sul palco intervallati dai monologhi carichi di battute e situazioni comiche. Tutti insieme compongono uno spettacolo imperdibile che fotografa il mondo nel quale viviamo.

Su Shop Today biglietti a partire da 10,80 euro. Scopri qui come acquistarli.

Filotei e Strati: Sesso, amore e altri impicci - dal 28 al 30 maggio

Uno spettacolo di Alexandra Filotei e Mimmo Strati, con la regia di Mimmo Strati.

Guardare da dietro uno spioncino una coppia. Si sono appena conosciuti, forse faranno l’amore, oppure litigheranno, magari si scambieranno delle confidenze, qualche volta troppe. Situazioni comuni o assurde, sempre sul punto di esplodere in una risata. In poche parole: gli impicci in amore non capitano solo a voi!

Su Shop Today biglietti a partire da 10,80 euro. Scopri qui come acquistarli.

Dracula Crazy Reading -  dal 1 al 3 giugno

Uno spettacolo scritto e adattato da Leonardo Buttaroni, scene di Paolo Carbone, con Diego Migeni, Yaser Mohamed, Marco Zordan, Matteo Cirillo, Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma

Dracula: una commedia Horror letta da attori non troppo preparati in una sequela di errori e trovate che renderanno la performance incredibilmente divertente, errori incongruenze e un rumorista non molto capace arricchiranno la storia esasperando i loro interpreti. i pochi attori leggeranno e interpreteranno dozzine di personaggi divertenti. Mentre raccontano la loro storia attraverso illusioni ed effetti speciali. tra scene horror e risate avanzeranno leggendo il romanzo tra mille errori e soluzioni bizzarre con la sola e unica certezza. the show must go on.

Su Shop Today biglietti a partire da 10,80 euro. Scopri qui come acquistarli.

Tomorrow Morning - dal 4 al 6 giugno

Uno spettacolo di Laurence Mark Wythe, regia di Marco Simeoli, musiche riadattate da Piero Di Blasio, con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti.

La storia, ricollocata in Italia, è semplice solo in apparenza: Marco e Jessica sono una coppia di circa trentacinque anni nella notte che precede il loro appuntamento dall’avvocato per il divorzio; Mummi e Jay sono una coppia di circa venticinque anni nella notte che precede il loro matrimonio. Entrambe le coppie mostreranno le paure, le gioie e i dolori di una firma su un pezzo di carta, sia che si tratti di divorzio, sia che si tratti di matrimonio. Ognuno di loro, inoltre, nasconde un segreto: piccolo e innocente o grande ed esplosivo. Ma, soprattutto, la storia stessa nasconde un segreto più grande. Una chiave di lettura che cambierà il modo stesso di vedere lo spettacolo. Due atti pieni di risate, riflessioni e belle canzoni, tutte originali ed adattate in italiano da Piero Di Blasio (già traduttore di “Ti Amo sei perfetto ora cambia”, “Appuntamento al buio”, “Annie Jr” e “Shrek il musical”), con un finale a sorpresa che poi, forse, tanto sorpresa non è. La regia sarà affidata, come sempre, alle mani esperte ed abili di Marco Simeoli, che saprà regalare al musical la tipica comicità ed ironia italiana, oltre ad un tocco di profonda riflessione e, perché no, malinconia. In fondo la prima causa di divorzio è proprio il matrimonio.

Su Shop Today biglietti a partire da 10,80 euro. Scopri qui come acquistarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione estiva del Teatro de' Servi: biglietti scontati su Shop Today

RomaToday è in caricamento