rotate-mobile
Cultura

Cinecittà World Run: successo per la seconda edizione

La manifestazione organizzata dal Roma Road Runners Club, con il patrocinio del Municipio IX di Roma Capitale e del CSI comitato provinciale di Roma, si è svolta all'interno del parco divertimenti

Running, cinema, movimento all’aria aperta, divertimento: questi gli ingredienti  che hanno contraddistinto Cinecittà World Run - Trofeo NSL Italia, manifestazione organizzata dal Roma Road Runners Club, con il patrocinio del Municipio IX di Roma Capitale e del CSI comitato provinciale di Roma. 

Giunta alla seconda edizione, la stupenda giornata di sport si è svolta domenica 3 giugno 2018, nell'incantevole scenario del Parco divertimenti Cinecittà World di Castel Romano (Roma) e ha raccolto l’entusiasmo e la partecipazione di tantissimi appassionati, giovani, meno giovani e tanti bambini.

La gara e i vincitori

La gara competitiva da 7 km ha visto tagliare per primo il traguardo Lorenzo Nazzaro, seguito da Grzegorz Strojny e da Christian Falcone. In ambito femminile ha trionfato Alexandra Levchuk, che ha preceduto Annalaura Bravetti e Alessandra Luzi.

Cinecittà World Run

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà World Run: successo per la seconda edizione

RomaToday è in caricamento