rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Il Sistina si presenta: dal Rugantino con Montesano alla 'School of Rock' di Lillo, ecco la nuova stagione

Presentato stamattina, martedì 26 giugno, il calendario della stagione 2018-2019 del Teatro Sistina: dai grandi successi alle nuove commedie

Tra gli appuntamenti più attesi c'è senza dubbio il Rugantino con Enrico Montesano che, dopo 40 anni esatti, torna a vestire i panni di una delle maschere più amate nella scena teatrale. Ad aprire la stagione l’11 ottobre sarà il grande successo "Mamma mia!" con la bellissima colonna sonora degli Abba. Torna reduce da acclamazione europea anche il “figlio” più celebre del Sistina: Jesus Christ Superstar. 

Poi Peter Pan con le musiche curate da Edoardo Bennato, E’ cosa buona e giusta con Michele La Ginestra. Le grandi novità: sul palco del Sistina saranno le commedie Belle Ripiene (con Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranco, Rossella Brescia e Samuela Sardo), Con tutto il cuore (con Vincenzo Salemme) e School of Rock con uno spumeggiante Lillo (alias Pasquale Petrolo) accompagnato dai piccoli allievi della Accademia Sistina.

"Un programma ricco che vuole accontentare tutti - spiega il direttore artistico Massimo Romeo Piparo - Questo è il mio obbiettivo di sempre, per questo si passa da un classico come Rugantino, alle nuove commedie che saranno, ne sono certo, molto apprezzate dal nostro pubblico".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il Sistina si presenta: dal Rugantino con Montesano alla 'School of Rock' di Lillo, ecco la nuova stagione

RomaToday è in caricamento