rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cultura

"Sarà perché so bora", dopo la pariolina su TikTok impazza la ragazza di Roma Sud

Il nuovo brano delle Stereotipe dopo il successo della "tipica pariola romana"

Dopo il successo de "La tipica pariola romana" qualcuno aveva chiesto esplicitamente "Adesso vogliamo la ragazza di Roma Sud". Detto fatto: le "Stereotipe" sono tornate su TikTok con un nuovo brano ironico.

La ragazza di Roma Sud delle Stereotipe

Le due ragazze che con la chitarra avevano descritto in maniera divertente l'identikit della pariolina sono tornate a suonare e a cantare "Sarà perché so bora". Protagonista questa volta, appunto, la ragazza di Roma Sud.

"Bella cafona, viene da Laurentina, fa l'estetista e non è pariolina, de Roma Sud lei è la regina, ve da na pista e se chiama Romina", inizia così il nuovo brano delle Stereotipe tutto da ridere. "Sulla Colombo guida molto aggressiva - proseguono - a via Libetta esce in comitiva, le piace Christian che vive a Tiburtina, le sopracciglia le fa da sua cugina".

La canzone cita il kebab di Ali Babà, il caffè da Palombini, la Basilica di Santi Pietro e Paolo, il pranzo a Ostia, mica a Fregene. Sulle note di "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri, le Stereotipe proseguono la descrizione ironica della tipica ragazza di Roma Sud, quella sempre fiera di indossare tuta e marsupio, quella che il pantalone lo mette acetato, quella che er Colosseo è solo quadrato.

"Ma dopotutto mica so tanto strana, le unghie fucsia, sarà perché so bora", cantano. E ancora: "C'ho l'alettone alla Smart, sarà perché so bora, mica me magno er pokè, ma vado a Fiumicino, a Roma Nord ce vai te, non faccio la signora, detto dar core, sarà perché so bora".

@stereo_tipe Sarà perche so bora #perte #neiperte #viral ♬ sonido original - stereoTIPE
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarà perché so bora", dopo la pariolina su TikTok impazza la ragazza di Roma Sud

RomaToday è in caricamento