Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rimorchiare a Roma Sud: il video degli Actual sfonda il milione di visualizzazioni

Se quelli di "Roma Nord non esistono" perché "so' quelli di Roma Sud che hanno fatto i soldi", la verità che viene fuori stavolta è che "il top è solo un daje che ha fatto i soldi"

Roma Nord chiama, Roma Sud risponde. Dopo il video virale sul rimorchio in quel di Ponte Milvio, dove il top è un must, arriva la risposta di Roma sud. A firmala sempre gli Actual. Ruoli invertiti tra Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci. Se a Roma Nord era Tiberia il Cyrano e Bocci il rimorchione, "oltrePrati" le situazioni si invertono. E a Lorenzo Tiberia spunta anche un tatuaggio sul collo. E se quelli di "Roma  Nord non esistono" perché "so' quelli di Roma Sud che hanno fatto i soldi", la verità che viene fuori stavolta è che "il top è solo un daje che ha fatto i soldi".

Il successo anche stavolta è clamoroso. In 4 giorni Rimorchiare a Roma Nord raggiunge le 950.000 visualizzazioni. Nello stesso lasso di tempo il rimorchio a Roma Sud ne ha collezionate oltre un milione e due. Ora tutti attendono la prossima puntata.

GUARDA RIMORCHIARE A ROMA NORD

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Rimorchiare a Roma Sud: il video degli Actual sfonda il milione di visualizzazioni

RomaToday è in caricamento