Rimorchiare a Roma Sud: il video degli Actual sfonda il milione di visualizzazioni

Se quelli di "Roma Nord non esistono" perché "so' quelli di Roma Sud che hanno fatto i soldi", la verità che viene fuori stavolta è che "il top è solo un daje che ha fatto i soldi"

 

Roma Nord chiama, Roma Sud risponde. Dopo il video virale sul rimorchio in quel di Ponte Milvio, dove il top è un must, arriva la risposta di Roma sud. A firmala sempre gli Actual. Ruoli invertiti tra Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci. Se a Roma Nord era Tiberia il Cyrano e Bocci il rimorchione, "oltrePrati" le situazioni si invertono. E a Lorenzo Tiberia spunta anche un tatuaggio sul collo. E se quelli di "Roma  Nord non esistono" perché "so' quelli di Roma Sud che hanno fatto i soldi", la verità che viene fuori stavolta è che "il top è solo un daje che ha fatto i soldi".

Il successo anche stavolta è clamoroso. In 4 giorni Rimorchiare a Roma Nord raggiunge le 950.000 visualizzazioni. Nello stesso lasso di tempo il rimorchio a Roma Sud ne ha collezionate oltre un milione e due. Ora tutti attendono la prossima puntata.

GUARDA RIMORCHIARE A ROMA NORD

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento