rotate-mobile
Cultura

Elodie, Coez e Franco 126 a Ostia: parte la carovana dell'RDS Summer Festival

Si inizia dal litorale romano per portare la grande musica in 6 città italiane

Parte la carovana dell'RDS Summer Festival, il format itinerante che animerà sei città italiane per tutto il mese di luglio, concludendo il suo viaggio con un appuntamento a settembre. Sei tappe in tutto, dal venerdì alla domenica, tre delle quali saranno ad Ostia. 

Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, inizia la festa sotto un mare di stelle: una programmazione mozzafiato con delle speciali performance live dei più grandi nomi del panorama musicale italiano ed esibizioni di Dj internazionali. Le magiche notti suonano note di allegria e si animano di esperienze interattive in cui lo spettatore è il vero protagonista. 

Prevista invece al mattino del sabato e della domenica, un’onda d’energia al RDS beach village con installazioni e sponsor d’eccezione, una gamma di attività versatile che offre momenti di spensieratezza e relax con cui riempire le luminose giornate estive insieme all’inconfondibile vivacità firmata RDS.  

I protagonisti di RDS Summer Festival

Sui palchi dell'RDS Summer Festival saliranno Achille Lauro, Bob Sinclar, Coez, Elodie, Francesco Gabbani, Franco 126, Gaia, Gazzelle, J-AX, Jimmy Sax, Madame, Max Pezzali, Noemi, Rocco Hunt, Raf, Sangiovanni, Tommaso Paradiso.

I biglietti per accedere alla programmazione serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.  

I concerti ad Ostia

L'RDS Summer Festival partirà da Ostia i primissimi giorni di luglio, precisamente 1,2 e 3 con protagonisti Elodie, Coez e Franco126, per poi toccare le spiagge di Lignano Sabbiadoro (8-9-10), San Benedetto del Tronto (15-16- 17),Termoli (22-23-24) e Gabicce (29-30-31). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per chiudere in bellezza con un’ultima grande festa e salutare insieme l’estate.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie, Coez e Franco 126 a Ostia: parte la carovana dell'RDS Summer Festival

RomaToday è in caricamento