rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I ragazzi di "Amici" puliranno le strade di Roma

Regole violate e punizione esemplare per i ragazzi di "Amici", la trasmissione di Mediaset condotta da Maria De Filippi. 

Gli alunni della scuola televisiva più famosa d'Italia, a seguito della trasgressione di alcune regole, saranno impegnati nella pulizia delle strade di Roma in questi giorni invase dai rifiuti

Ad annunciarlo, durante una delle puntate di "Amici", Maria De Filippi. La produzione della trasmissione chiederà infatti l'autorizzazione al Comune affinchè i ragazzi della scuola, per riparare allo sbaglio commesso, possano contribuire al decoro e al lustro delle vie della Capitale. 

"Abbiamo pensato che di notte potete aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma. Dovremo chiedere l'autorizzazione al Comune e se sarà d'accordo voi andrete insieme ad un'associazione che fa questo lavoro, così impiegherete la notte in altre cose" - ha detto la De Filippi ammonendo la classe.

E se Roma Capitale dovesse declinare, niente sconti: "In quel caso - ha sottolineato la conduttrice - penseremo ad altri lavori socialmente utili". 
 

Si parla di

Video popolari

I ragazzi di "Amici" puliranno le strade di Roma

RomaToday è in caricamento