rotate-mobile
Cultura

Puck, lo show evento a difesa di cultura e teatro: da Anna Foglietta a Edoardo Leo, ecco chi c’è sul palco

Lo spettacolo in seconda serata su Rai2: sul palco del Teatro Golden performance attoriali ed esibizioni musicali, tra artisti noti amati dal grande pubblico e giovani emergenti

Dal palco del Teatro Golden al piccolo schermo. La casa di produzione audiovisiva Pesci Combattenti, fondata da Cristiana e Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, porta su Rai 2 oggi 29 dicembre in seconda serata un altro piccolo gioiello: Puck, di Massimiliano Bruno.

Puck su Rai2: gli attori romani a difesa del teatro

Una strepitosa serata evento: curata da Massimiliano Bruno, regista (Non ci resta che il crimine e Viva l’Italia per il cinema), autore, sceneggiatore e attore (L’Ispettore Coliandro e Boris). Una serata all'insegna della cultura per sostenere quel teatro che in questo momento è senza voce. 

PUCK porterà in televisione uno spettacolo di intrattenimento dai registri più diversi, tra performance attoriali ed esibizioni musicali, tra artisti noti amati dal grande pubblico e giovani emergenti. In questa serata speciale Massimiliano Bruno metterà insieme alcuni tra i migliori talenti di teatro, cinema e musica per una mini-maratona che, a due giorni dalla fine di un 2020 che non dimenticheremo, porterà leggerezza e speranza sul piccolo schermo. Tra gli ospiti che si esibiranno sul palco del Teatro Golden di Roma ci saranno: Anna Foglietta, Niccolò Fabi, Stefano Fresi, Edoardo Leo, Massimo Giangrande, Vanessa Scalera e Frankie Hi NRG. 

PUCK è un programma di Massimiliano Bruno scritto con Cristiana Mastropietro ed è prodotto da Pesci Combattenti. La regia è di Fabio Licitra, la fotografia di Matteo De Angelis. Direzione artistica di Riccardo Mastropietro, produttore esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puck, lo show evento a difesa di cultura e teatro: da Anna Foglietta a Edoardo Leo, ecco chi c’è sul palco

RomaToday è in caricamento