rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cultura

Una pizza per Mourinho, pizzaiolo romano celebra così l'arrivo dell'allenatore alla Roma

Peperoni giallorossi, alici per gli avversari che quest’anno avranno tanto da bere, pangrattato a pioggia, come i goal che cadranno sulla Serie A e mentuccia romana, come la freschezza che ha portato alla Roma

"A Mouri’, a Roma prima der gelato, ce vole la pizza". Così un pizzaiolo romano celebra l'arrivo del nuovo allenatore dell'A.S. Roma.

L'artefice della pizza speciale è Daniele Frontoni, pizzaiolo e creativo, figlio di una dinastia di pizzaioli e fornai romani e romanisti da generazioni. Per accogliere Josè Mourinho nella Capitale, il pizzaiolo ha presentato la sua SpecialOne Mou.

Una pizza per Mourinho

La foto della pizza condivisa nelle stories di Frontoni ha destato una certa curiosità tra i romanisti doc, compreso l'ex Capitano Francesco Totti e Giuseppe Falcao, figlio di Paulo Roberto Falcão, una delle storiche bandiere giallorosse.

Gli ingredienti, ovviamente richiamano la romanità e i colori della squadra: peperoni giallorossi, che piacciono a tutti ma, a volte, poco digeribili; alici, per gli avversari che quest’anno avranno tanto da bere; pangrattato Frontoni a pioggia, come i goal che cadranno sulla Serie A; mentuccia romana, come la freschezza che hai portato alla A.S.Roma.

Una pizza che è un augurio gustoso per Josè Mourinho. Chissà se il neo allenatore giallorosso avrà voglia di assaggiarla.

falcao totti pizza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pizza per Mourinho, pizzaiolo romano celebra così l'arrivo dell'allenatore alla Roma

RomaToday è in caricamento