rotate-mobile
Cultura

A Più Libri Più Liberi oltre 15mila studenti: arrivano anche Totti e Verdone

Da tutta Italia per la fiera della piccola e media editoria alla Nuvola dell’Eur: il clou degli eventi domenica 8 dicembre. Sabato sera la diretta di Propaganda Live

Arrivati da tutta Italia per il grande appuntamento. Sono stati oltre quindicimila gli studenti che hanno gremito le sale e gli stand della 18esima edizione di “Più Libri, Più Liberi”, la fiera della piccola e media editoria, in programma fino a domenica alla Nuvola dell'Eur

Più Libri Più Liberi oltre 15mila studenti da tutta Italia

Molti di loro hanno potuto usufruire del buono omaggio di 10 euro messo a disposizione dalla Regione Lazio.  E proprio ai giovani Romano Prodi, nel corso di un incontro di venerdì mattina, ha rivolto un monito: "Ragazzi, unitevi: i grandi Paesi sono quelli che sanno 'cantare' in coro, cioè quelli in cui la volontà popolare va in un'unica direzione. Quindi abbiate coraggio e 'cantate' insieme". 

Sala piena anche per l'incontro, in collaborazione con l'Ambasciata della Colombia, dal titolo 'Economia arancione: un'opportunità infinita per vivere del tuo talento' con Juan Diego Ortiz e Gloria Isabel Ramirez Rios. 

A Più Libri Più Liberi Totti e Verdone

Ultimo week end con clou degli eventi: dopo Paolo Virzì e Zerocalcare a Più Libri Più Liberi  domenica 8 dicembre arrivano Carlo Verdone (ore 16.30) e Francesco Totti (ore 12:45). 

Oggi sabato 7 dicembre alle 19, in Sala La Nuvola, diretta speciale di Propaganda Live, condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro. Con Marco Damilano, Francesca Schianchi e il resto della banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Più Libri Più Liberi oltre 15mila studenti: arrivano anche Totti e Verdone

RomaToday è in caricamento