rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cultura

Pigneto Film Fest cerca attori e attrici: ecco come candidarsi

Aperta la call per attori in vista della settima edizione della manifestazione. Saranno i 5 filmmaker stranieri a selezionare i candidati

Si scaldano i motori del Pigneto Film Festival, la manifestazione cinematografica che, ogni anno, coinvolge 5 filmmaker stranieri per realizzare un progetto audiovisivo nel quartiere stesso.

Il Festival, giunto alla settima edizione, quest'anno si svolgerà dal 15 al 22 giugno ma è stata già aperta la call riservata agli attori. "Sei un attore o un'attrice e hai voglia di metterti in gioco? Hai tempo fino al 15 maggio per partecipare ai casting del Pigneto Film Festival". E' esattamente questo l'annuncio che il PFF ha condiviso sui social. 

Pigneto Film Fest, Call per attori e attrici

Tutti coloro che volessero partecipare ai casting, dovranno inviare all'indirizzo mail pignetofilmfest@gmail.com i seguenti materiali: due foto (primo piano e figura intera), curriculum vitae con contatti (telefono, e-mail e social), una breve selftape di presentazione in lingua inglese e uno showreel. Saranno direttamente i 5 filmmaker internazionali in gara a procedere con le selezioni e gli attori selezionati saranno impegnati durante il Festival, dal 15 al 22 giugno prossimi.

Ogni anno in occasione del Pigneto Film Fest, i 5 registi stranieri realizzano dei corti per raccontare il Pigneto, la sua storia, la sua evoluzione, i suoi aneddoti, girandoli nel quartiere stesso. Prossimamente arriveranno ulteriori dettagli sul programma del Pigneto Film Fest 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto Film Fest cerca attori e attrici: ecco come candidarsi

RomaToday è in caricamento