rotate-mobile
Cultura

Sorrentino si prende i Fori Imperiali per una notte: ciak per 'Loro', il film su Berlusconi

Sul set del film che narra le vicende dell'ex premier tra amici e cene di Arcore, un elegante Riccardo Scamarcio nei panni dell'imprenditore Paolo Tarantini. Servillo protagonista: sarà B.

I Fori Imperiali set cinematografico di "Loro", il nuovo film di Paolo Sorrentino. Mercoledì notte il premio Oscar ha girato alcune scene nel cuore della Capitale: Roma by night tra luci e scenari mozzafiato a fare da sfondo alle interpretazioni degli attori protagonisti. 

Riccardo Scamarcio sul set di Loro di Paolo Sorrentino

Tra loro un elegantissimo Riccardo Scamarcio nei panni di Paolo Tarantini, l'imprenditore pugliese accusato di aver gestito e organizzato il "giro" di ragazze che frequentavano Silvio Berlusconi e i suoi ospiti.

film_loro_sorrentino

Loro: Paolo Sorrentino racconta Berlusconi

"Loro" di Paolo Sorrentino racconta infatti la storia dell'ex premier e del suo entourage: amici, compagni di lavoro e le cene di Arcore finite anche nel vortice delle aule di tribunale. Così i Fori Imperiali, tra un ciack e una scena da rifare, hanno visto il via vai intenso di furgoncini, di giovani avvenenti con vestiti succinti e provocanti, rigorosamente su tacchi alti, a rappresentare probabilmente le ospiti delle 'famose' cene e feste che si svolgevano nella residenza privata di Berlusconi.

Loro: Toni Servillo è Silvio Berlusconi

Tanti i curiosi che si sono soffermati sul set di Loro. Grande assente Toni Servillo che, dopo l'interpretazione di Giulio Andreotti nel "Divo", sarà ancora protagonista: nella nuova fatica di Sorrentino Servillo vestirà i panni di Berlusconi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrentino si prende i Fori Imperiali per una notte: ciak per 'Loro', il film su Berlusconi

RomaToday è in caricamento