rotate-mobile
Cultura Tor Cervara / Via di Tor Cervara

I Newboys a Tor Cervara: l'unica tappa italiana del tour mondiale

L'appuntamento è fissato per la serata di venerdì 15 giugno alle ore 21.30

I Newsboys fanno tappa a Tor Cervara per l’unica data italiana del loro tour mondiale. Un appuntamento atteso e destinato a diventare storia considerato il successo che il gruppo sta riscuotendo negli ultimi anni grazie ai continui successi e alle premiazioni che riscuote. E’ tutto pronto quindi per la serata evento fissata per venerdì 15 giugno presso l’Auditorium CEISZ. Qui gli ultimi biglietti disponibili con uno sconto riservato ai lettori di Roma Today. 

Il successo targato Newsboys: 8 milioni di copie vendute

La loro storia è anche il loro successo: i Newsboys nascono nel 1985 in Australia e il loro sound rock continua a fare la differenza nel mondo della Christian Music. Nel corso degli anni, la band ha venduto più di 8 milioni di copie, accumulato 8 certificazioni Gold®, 33 successi radiofonici al primo posto, 4 nomination GRAMMY®, 2 nomination all’American Music Award e ha portato a casa svariati Dove Awards. 

Il singolo “God’s Not Dead” ha ispirato anche l’omonimo film

Il loro singolo “God’s Not Dead”, certificato Platinum®, è stato in vetta alle classifiche e ha ispirato l’omonimo film di successo della Pure Flix nel 2014. Diretto da Harold Cronk, la pellicola ha incassato milioni di dollari negli Stati Uniti e Europa. Basato sul libro di Rice Brooks – God’s Not Dead: il film racconta la storia di uno studente cristiano del college la cui fede è sfidata dal professore di filosofia che dichiara: “Dio è morto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Newboys a Tor Cervara: l'unica tappa italiana del tour mondiale

RomaToday è in caricamento