Martedì, 23 Luglio 2024
Cultura

Si aprono le porte di "Magic Christmas", il Natale nel parco divertimenti di Valmontone

Sabato 18 novembre il taglio del nastro del primo Natale di Magicland, in collaborazione con il Regno di Babbo Natale di Vetralla

Da sabato 18 novembre è Natale a MagicLand. Alla presenza di Guido Zucchi, CEO di MagicLand, Giorgio Onorato Aquilani, fondatore del Regno di Babbo Natale di Vetralla e dei sindaci dei rispettivi paesi Veronica Bernabei e Sandrino Aquilani, lo scorso weekend è stato tagliato il nastro di quello che è ufficialmente il primo Natale nel parco divertimenti di Valmontone. 

Magic Christmas a Magicland

L'inaugurazione di Magic Christmas è stata una grande festa alla quale hanno preso parte famiglie e bambini. Una chiave consegnata ad uno di loro ha simbolicamente aperto le porte del magico Natale nato dalla collaborazione tra Magicland e il Regno di Babbo Natale di Vetralla, in scena nel parco di Valmontone fino al 7 gennaio. 

"Non volevamo sommarci a tutti i Natali privi di contenuti e significato che vediamo intorno a noi. Fedeli alla nostra missione vogliamo fornire al pubblico un'esperienza unica e identificativa di cosa vuole essere Magicland", ha dichiarato poco prima del taglio del nastro Guido Zucchi.

"Ringrazio Guido Zucchi per aver dato questa opportunità così grande a Valmontone, così anche il nostro e tutti i paesi limitrofi avranno un Natale degno della parola Natale", ha aggiunto il sindaco di Valmontone Veronica Bernabei.

Magicland per l'occasione si trasformerà in una vera e propria città del Natale, con un ricco programma di attività e attrazioni per grandi e piccini. Tra gli highlights di Magic Christmas ci sono: il più grande mercatino di Natale del Centro-Sud Italia, la pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico, il Castello di Babbo Natale, dove è possibile incontrarlo e dove tutti i bambini riceveranno in dono il libro "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", lo spettacolo teatrale "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", tratto dall’omonimo libro, un'avventura natalizia ricca di divertimento e poesia, le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale.

Le strade del Parco saranno tematizzate con luminarie artistiche e musiche natalizie. Per i più piccoli ci sarà il truccabimbi natalizio, il face painting loro dedicato che li farà sentire protagonisti dell’atmosfera di festa.E poi street food natalizio e fast food in cui gustare i famosi BurgerBells, gli smash burgers del Regno di Babbo Natale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono le porte di "Magic Christmas", il Natale nel parco divertimenti di Valmontone
RomaToday è in caricamento