Gospel e pista di pattinaggio: è Natale all'Auditorium

Dall'8 dicembre al 6 gennaio il Parco della Musica si trasforma in un ideale villaggio natalizio, con la tradizionale, amatissima, pista di pattinaggio su ghiaccio e le sue serate spettacolari

Dall'8 dicembre al 6 gennaio Natale all’Auditorium, il richiamo di una festa antica e l’occasione per riscoprire il piacere di ritrovarsi all’interno di una comunità. L’Auditorium apre le porte a grandi e piccini per giocare e partecipare, per essere spettatori e protagonisti. Per questo il Parco della Musica si trasforma in un ideale villaggio natalizio, con la tradizionale, amatissima, pista di pattinaggio su ghiaccio e le sue serate spettacolari. 

Ma Natale all’Auditorium è anche un’offerta didattica dedicata ai bambini e alle famiglie, con i progetti, le attività ludiche e culturali che generano esperienza e conoscenza e favoriscono una maggiore sensibilità. E, magari, uno sguardo nuovo verso il mondo che ci circonda. Non mancheranno novità assolute come l’adattamento teatrale - emozionante mix di animazione e live action - della serie televisiva Mia and Me e Frozen, il film della Disney che, per la prima volta, in Italia vedrà un’orchestra con coro e solisti interpretare dal vivo la colonna sonora.

Tornano come da tradizione gli appuntamenti natalizi per eccellenza: la ChiaraStella dell’Orchestra Popolare Italiana e il Roma Gospel Festival, il più grande festival di gospel in Europa, con la consueta serata finale per la notte dell’ultimo dell’anno.

Auditorium Family, novità assoluta all’interno del programma delle Stagioni delle Arti, in occasione di Natale all’Auditorium garantirà ai bambini e alle famiglie l’occasione per soddisfare ogni desiderio di svago e approfondimento. In programma animazione, visite guidate, laboratori di canto corale popolare e GiocaJazz Christmas, la versione natalizia del format di successo lanciato da Massimo Nunzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento