rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Sei artisti romani alla Finale Europea del Tour Music Fest

G-Nota, Narciso, Gioia De Gennaro, Valerio Littera, Martina Giovannini e Stefano Venditti alla Finale del Tour Music Fest 2021 il Festival dove la musica del futuro prende vita, presieduto da Mogol e Kara DioGuardi

Sono determinati, creativi ma soprattutto talentuosi: con la loro determinazione, sensibilità vocale e musicale, G-Nota, Narciso, Gioia De Gennaro, Valerio Littera, Martina Giovannini e Stefano Venditti, dopo un percorso durato 6 mesi, sono riusciti a conquistare la commissione artistica del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi un posto sul prestigioso palco dell’Auditorium del Massimo di Roma, dove il 14 Novembre andrà in scena la Finale Europea del Tour Music Fest, arrivato alla sua XIII edizione.

Il traguardo raggiunto da questi artisti, tutti provenienti dalla città di Roma, è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti.

Durante la Finale Europea, avranno l’occasione di esibirsi in un contesto in cui andranno in scena le performance degli artisti del TMF, provenienti da tutte le regioni d’Italia per un vero e proprio Live Music Show, dove la musica del futuro prende vita. Negli anni passati molti artisti del calibro di Mahmood, Ermal Meta, Federica Abbate e molti altri, sono passati da emergenti proprio da questo evento.

I finalisti romani

Andrea Gramegnatota in arte G-Nota, 23 anni di Roma

Gioia De Gennaro in arte Gioia, 28 anni di Roma

Martina Giovannini, 21 anni di Roma

Stefano Rinaldi in arte Narciso, 28 anni originario della provincia di Frosinone

Stefano Venditti, 41 anni di Cerveteri

Valerio Littera, 14 anni di Roma

Tutti hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio maturo e la loro spiccata personalità artistica, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce, il suono e l’immagine, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un tour europeo, una borsa di studio presso Berklee - College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta da Riunite, il lambrusco più bevuto al mondo, e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Finale all’Auditorium del Massimo

Sul palco dell’Auditorium del Massimo si esibiranno al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi (ex giurata di American Idol, cantautrice di livello mondiale e autrice per Pink, Demi Lovato, Laura Pausini e Ricky Martin), di Massimo Varini, e  dei rappresentanti di Berklee - College Of Music.

Il loro prossimo appuntamento con il Tour Music Fest sarà il 14 Novembre all’Auditorium del Massimo di Roma in Via Massimiliano Massimo 1.

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee College Of Music, AlgamEko, Today, Noise Symphony.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei artisti romani alla Finale Europea del Tour Music Fest

RomaToday è in caricamento