rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

We are Puppets, il primo museo dei pupazzi giganti e interattivi a Roma

Oltre alla location non si conosce ancora la data di inaugurazione di We are Puppets a Roma

"Benvenuti al primo museo popolato da pupazzi giganti e interattivi". Sono le parole che si leggono su un profilo Facebook da poco nato, quello di "We are Puppets". A catturare l'attenzione sono le immagini di coloratissimi orsi giganti all'interno di giardini o di poli museali. "Sono pelosi, colorati e amano la compagnia degli esseri umani. Stanno per invadere la tua città. Presto a Roma potrai abbracciarli, giocare e perché no? Fare due chiacchiere", si legge ancora sui social.

We are Puppets a Roma

We are Puppets, dunque è il primo museo dei pupazzi in arrivo nella Capitale, un'esperienza che unisce tecnologia all'avanguardia e mondo dei peluche. Dove?  Fino a ieri sulla pagina dell'evento era indicata un'importante location nel centro di Roma. A seguito dell'uscita del nostro pezzo l'indirizzo è sparito. Obiettivo creare hype sulla pagina facebook. E a guardare i numeri delle interazioni gli organizzatori sembrano esserci riusciti. 

Oltre alla location non si conosce ancora la data di inaugurazione di We are Puppets a Roma. Le poche immagini pubblicate su Facebook stanno destando la curiosità di grandi e bambini; tantissimi commentano i post pubblicati sperando di ricavare qualche informazioni in più. Per il momento è mistero sul particolare museo che potrebbe riscuotere nella Capitale lo stesso successo del Balloon Museum.

We are Puppets 2

Foto da Facebook @WearePuppets

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

We are Puppets, il primo museo dei pupazzi giganti e interattivi a Roma

RomaToday è in caricamento