Gli strani amori dei fans: Laura Pausini finisce su un muro vista Colosseo

La cantante è stata omaggiata dai suoi fans dopo aver vinto il Latin Grammy per il disco 'Fatti sentire' nella categoria Best traditional pop vocal album

Stesso posto, stessi autori. Dopo lo striscione vista Colosseo per celebrare i concerti al Circo Massimo di luglio, i fan di Laura Pausini, i cosiddetti Pausini ultras, colpiscono ancora. Stavolta è un un muro di via del Fagutale ad ospitare 

Il murale raffigura la Pausini con un grammy tra le mani. Ed è un 'Pausini ultras', Gastone, a spiegare a RomaToday che è proprio "il grammy vinto di recente a Las Vegas alla base dell'iniziativa. L'Italia non ha celebrato abbastanza quest'artista che con quello dello scorso 15 novembre ha raggiunto il suo quinto riconoscimento internazionale"

Laura Pausini è la prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria 'Best Traditional Pop Vocal Album'. Il premio le è stato consegnato a Las Vegas qualche giorno fa. La Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco 'Hazte Sentir', versione spagnola dell'album 'Fatti sentire' (Atlantic/ Warner Music), che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti. "Il significato dietro a questo titolo è 'Fai quello che sei senza vergognarti mai'" ha detto la cantante.  

Un amore smisurato quello di Gastone e degli ultras Pausini per la cantante romagnola. Sempre Gastone, dopo lo striscione di via degli Annibaldi, ad Agosto a New York aveva issato uno striscione a Central Park per celebrare il concerto americano della cantante. Insomma, davvero Uno strano amore, di quelli incancellabili.

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Incidente a San Giovanni: donna investita e uccisa da un camion

Torna su
RomaToday è in caricamento