rotate-mobile
Cultura

Guerra in Ucraina, i Maneskin sospendono il tour: "Vicini a chi sta soffrendo"

La band romana ha comunicato la decisione sui social network

"Nonostante la nostra volontà di comunicarvi gli aggiornamenti riguardo al tour italiano ed europeo entro il 1 di marzo, non siamo in grado di definire e di condividere le nuove date in questo momento di tensione per l'Europa e il mondo intero". Così i Maneskin comunicano sui social la temporanea sospensione del tour europeo.

Già alcune settimana fa, a causa delle restrizioni Covid, la band romana aveva comunicato la difficoltà di garantire tutti i concerti previsti dal nuovo tour per le regole imposte da ogni singolo Paese, promettendo di comunicare le nuove date entro il 1 marzo.

Ma la guerra ha stravolto le previsioni e, dunque, i Maneskin sono tornati a parlare con il pubblico attraverso i social network.

"Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. La nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine. Insieme a questa speranza - hanno aggiunto i Maneskin - abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti il prima possibile, in tempi di pace. Vi ringraziamo per la grande pazienza e per la comprensione, come sempre. Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grande speranza per il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, i Maneskin sospendono il tour: "Vicini a chi sta soffrendo"

RomaToday è in caricamento