rotate-mobile
Cultura

Luneur, ecco quali sono le giostre

Il nuovo Luneur Park sarà dedicato agli under 12. Niente più quindi giostre per adolescenti o per adulti mai cresciuti

Ruota panoramica accesa-2

Riapre il Luneur e si torna a dare la caccia alle giostre che hanno segnato intere generazioni. E' cosa risaputa che il nuovo Luneur Park sarà dedicato agli under 12. Niente più quindi giostre per adolescenti o per adulti mai cresciuti. Si punta su una "storia diversa"in cui i simboli e guide sono le civette e i gufetti ognuna con un nome diverso: Luna, Auro, Tango, Nina, Maia e Milvio. Chiave per aprire questo nuovo scrigno magico saranno le Lunalire.

LE LUNALIRE - Acquistando le lunalire direttamente nelle biglietterie del posto, a partire dal 3 novembre si potranno pagare gli ingressi alla dinovia (una lunalira), il piccolo safari (una lunalira), la giostra di Re Artù (2 lunalire). Sarà possibile per i più piccoli divertirsi con le spericolate traiettorie del brucomela, mentre i più grandi (fino a 6 anni accompagnati da un adulto) potranno salire a bordo della barcamatta. 

Le descrizioni delle giostre del Luneur sono tratte dal sito ufficiale di LuneurPark e raccontano varie storie di fantasia in cui i piccoli sono denominati ovetti e ci sono guide Luna, Auro, Tango, Nina, Maia e Milvio.

CLICCA SU CONTINUA per scoprire le varie giostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luneur, ecco quali sono le giostre

RomaToday è in caricamento