rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cultura

Luglio Suona bene, ancora 14 grandi concerti per l'edizione più lunga di sempre

Grandissime star dal 21 luglio al 3 agosto all'Auditorium Parco della Musica. Ecco tutti i nomi

Continua il grandissimo successo di Luglio Suona Bene 2017, il palcoscenico delle star internazionali e dei super big italiani che rende la cavea dell’Auditorium un grande diffusore a cielo aperto di musica di altissima qualità per tutti i tipi di pubblico.

Nei prossimi giorni e fino al 3 agosto, ancora grandi appuntamenti per questa edizione, la più lunga della storica rassegna estiva che quest’anno compie 15 anni. Rimangono ben 14 concerti a completare la colonna sonora dell’estate all’Auditorium, la più eterogena e sorprendente nel panorama musicale estivo italiano. 

L’intero programma è un mix tra qualità e novità emergenti della scena nazionale e internazionale: il fresco vincitore dei Grammy Awards Gregory Porter, la leggenda vivente Charles Aznavour, Tom Jones dall’inconfondibile voce, il talentuoso polistrumentista Benjamin Clementine, il vincitore di 36 Dischi d’Oro e di Platino Alvaro Soler, i raffinati e spettacolari Brit Floyd e l’astro nascente The Divine Comedy. Queste le star internazionali che nelle prossime ore saliranno sul palcoscenico della cavea per fare buona musica in tutte le forme e dimensioni e soddisfare una vasta gamma di stili.

Grandi big italiani in arrivo, con l’attesissimo ritorno di Albano e Romina Power, il nuovo progetto di Alex Britti & Max Gazzé, la travolgente Orchestra Italiana guidata dall’ironia di Renzo Arbore, l’elegante ed energica Carmen Consoli, il talento emergente di Ermal Meta, e infine la Notte delle Tammorre che chiuderà la stagione di Luglio Suona Bene con una grande festa dedicata alla musica popolare.

Inoltre ancora tanti appuntamenti per Luglio Suona Bene KIDS, lo spazio interamente dedicato ai più piccoli durante la manifestazione estiva. Ad ogni serata in cavea corrisponderà una serata divertente per i bambini dai 5 ai 12 anni, uno spazio ludico e creativo di grande impatto, programmato in contemporanea allo spettacolo a cui assistono i genitori per regalare ai più piccoli una serata di gioco e apprendimento. Luglio suona Bene si conferma uno spettacolo multi-genere, eclettico trasversale e appassionante, sicuramente da non perdere.

Luglio suona bene 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luglio Suona bene, ancora 14 grandi concerti per l'edizione più lunga di sempre

RomaToday è in caricamento